Chi siamo
Luca Migliori e Gianluca Gandolfi originari di Castello di Serravalle, un piccolo paese collinare in provincia di Bologna, fin da bambini coltivano insieme i loro interessi volti alla scoperta di tutto ciò che il loro paese può offrirgli. La pesca nei piccoli torrenti, ma soprattutto la scoperta dei tanti casolari abbandonati, pieni di avventure e sogni che solo la mente di due bambini può immaginare. All’età di 19 anni entrambi si diplomano e subito dopo spinti dall’amore comune verso le case decidono di iscriversi al corso per agenti immobiliari organizzato presso la C.C.I.A.A. di Bologna. Cosa ci sarebbe stato di più bello che visitare tante case, valutarle e trattarne la vendita?
Dopo mesi di studio sostengono l’esame ed entrambi lo superano con il massimo dei voti. Da sempre a Castello di Serravalle vi è Verdi Colline, un punto di riferimento per la compravendita di immobili in collina, i titolari, dopo anni di carriera giunti ormai alla pensione decidono di mettere in vendita l’attività e le mura. Era l’occasione giusta al momento giusto per iniziare ad intraprendere un percorso di crescita professionale e di vita.
Luca Migliori e Gianluca Gandolfi diventano così titolari di Verdi Colline. Ristrutturazione totale della sede, nuovo sito web all’avanguardia e costantemente aggiornato, abbonamento con annunci mirati su tutti i principali portali immobiliari e distribuzione su tutto il territorio della rivista Verdi Colline sono solo alcune delle modifiche che i nuovi titolari hanno apportato a questa agenzia. L’amore per il territorio, l’onestà ed il mettersi sempre a disposizione verso il prossimo hanno reso possibile che oggi Verdi Colline sia l’agenzia leader per la compravendita degli immobili in collina.
Luca Migliori
Gianluca Gandolfi